Sede Viale Brigate Bisagno 2/38 - 16129 Genova
Cerca
Close this search box.

Quanto è importante la tua memoria?

Quanto è importante la tua memoria? 

Topmemory è il sito interamente dedicato al benessere e alla salute del nostro cervello. Guarda il video sul nostro canale youtube.

Grazie alla ventennale esperienza nel settore del Dottor Massimo Veneziano, potrai trovare qui utili informazioni e news sempre aggiornate. Ti daremo pratici consigli per intraprendere le azioni quotidiane che miglioreranno il tuo stile di vita e ti aiuteranno a rimanere in salute nel tempo e potrai conoscere ed acquistare gli innovativi corsi per la memoria MemoFit.

I corsi Memofit, organizzati in 5 livelli a difficoltà crescente, prossimamente disponibili anche online per allenarti in qualsiasi momento e dove vuoi, sono pensati per tutti ma ne esistono anche di più specifici.

In particolare: quelli studiati per le aziende che vogliono potenziare le capacità cognitive e psicologiche del loro staff; quelli creati per gli studenti, dove basteranno poche ore di impegno settimanale per arrivare ad acquisire un metodo di studio efficace, aumentare le strategie mnemoniche, migliorare la sicurezza in sè stessi imparando a gestire l’ansia ottenendo così risultati migliori.

I corsi MemofitSc dedicati a chi ha già problemi iniziali di declino cognitivo, utili per stimolare e preservare le capacità residue. Il Dementia Couseling, specifico per i familiari e le persone che gestiscono un malato di demenza.

Infine i Weekend Benessere AMO ArmoniosaMentecorpO, per chi vuole affrontare in maniera più olistica il proprio equilibrio psicofisico. Potrai potenziare la memoria, mantenendo in salute il tuo cervello e avere cura dello spirito e del corpo con stimolanti terapie di riequilibrio energetico, praticate dalla Dottoressa e Maestra Shiatsu Sonia Piaggio, il tutto a Camogli nello splendido scenario del Golfo Paradiso.

Quanto è importante la tua memoria? La prevenzione per essere efficace va iniziata precocemente e i nostri corsi MemoFit, in linea con le indicazioni dell’OMS, hanno proprio questo obiettivo.

Il nostro cervello è importante, prendiamocene cura, facciamo prevenzione.

Per approfondimenti, per informazioni.

Condividi questo articolo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email