Sede Viale Brigate Bisagno 2/38 - 16129 Genova
Cerca
Close this search box.

APERTURA ISCRIZIONI – Il 22 Ottobre ripartono i corsi MemoFit ® in aula.

Si riaprono le iscrizioni per i corsi in aula MemoFit® Base, Avanzato e Master dedicati all’allenamento della memoria e di tutte le funzioni cognitive. Divertenti ed efficaci sono un importante aiuto per migliorare le capacità mnemoniche di tutti noi, mantenendo in forma e giovane il nostro cervello.

Per approfondimenti seguite questo link, qui per informazioni  e qui per  acquistare il corso. Per restare sempre aggiornati seguiteci in Facebook.

Il 22 Ottobre, nella nostra sede di Via Ippolito D’aste 3 a Genova, partiranno tre workshop.

Il primo corso, MemoFit® Base, ha come obiettivo primario quello di migliorare la memoria e le prestazioni cognitive, implementare le capacità relazionali e la socializzazione, fare prevenzione primaria per mantenere in salute il nostro cervello e proteggerci dalla demenza.
Il secondo, MemoFit® Avanzato, aiuta a portare le funzioni cognitive e la memoria ad un livello più elevato di salute ed efficacia ed è dedicato a chi ha già superato il precedente livello .
L’ultimo corso della giornata, MemoFit® Master, è rivolto a chi ha già superato i precedenti livelli ed è specifico per chi vuole raggiungere obiettivi mnemonici di altissimo profilo. La sezione pratica del corso propone un insieme di esercizi appositamente calibrati per persone cognitivamente allenate.

Tutti e tre i corsi prevedono un totale di 9 lezioni con cadenza settimanale, della durata di 90 minuti ciascuna, con una demo gratuita nella prima lezione, un test di valutazione iniziale e finale. Un attestato con panel grafico del miglioramento cognitivo sarà consegnato ai partecipanti al termine del percorso didattico.

MemoFit Base , 22 ottobre – 17 dicembre dalle 15,00 alle 16,30

MemoFit Avanzato , 22 ottobre – 17 dicembre dalle 15,00 alle 16,30

MemoFit Master, 22 ottobre – 17 dicembre dalle 16,30 alle 18,00

Condividi questo articolo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email