Sede Viale Brigate Bisagno 2/38 - 16129 Genova
Cerca
Close this search box.

CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA I° livello YAI 200h – 31 Ottobre 2020

CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA I° livello YAI 200h - 31 Ottobre 2020

CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA “INIZIA IL VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA TUA VERA NATURA” I° livello YAI 200h – 8 weekend, uno al mese, più un ritiro di 5 giorni. Inizio del corso 31 ottobre 2020

Holismos Yoga&Wellness e Topmemory insieme per proporvi il Corso di Formazione Insegnanti Yoga I° livello YAI 200h a Genova in viale Brigata Bisagno 2/38.

Se stai cercando un corso di formazione Yoga per diventare insegnante o per approfondire la tua pratica, questo è il coso giusto per te. Il nostro team di insegnanti internazionali è felice di condividere con te conoscenze teoriche e pratica per permetterti di cominciare.

Perché scegliere il nostro Corso?
-Un corso unico nel suo genere in Italia, tenuto da insegnanti di fama internazionale.
-Tutti gli insegnanti sono terapisti in medicina cinese ed altre discipline olistiche.
-Nell’arco di 12 mesi potrai conseguire il tuo Diploma Internazionale YAI.
ll corso è studiato per fornire tutti gli strumenti idonei alla formazione e alla crescita del futuro insegnante o a chi volesse approfondire un percorso di conoscenza ed evoluzione individuale attraverso lo studio e la Pratica dello Hatha Yoga.

L‘iter formativo di Holismos Yoga&Welness, pur rimanendo ancorato alla tradizione, è accessibile a tutti e. attraverso lo studio e la conoscenza degli otto rami dello Yoga, permetterà di costruire solide basi per intraprendere un viaggio di ricerca e conoscenza creativa personale nel mondo dello Yoga moderno, sempre in costante evoluzione.

Il corso è integrato anche con aspetti e conoscenze derivanti da alcune delle più radicate e diffuse tecniche di guarigione orientali.
I nostri studenti impareranno a cogliere i messaggi del corpo attraverso il tocco, guidati in questo percorso dai nostri insegnanti che, oltre ad essere insegnanti di Yoga, sono anche professionisti in varie discipline di guarigione come: lo Shiatsu e la Medicina Tradizionale Cinese, l’Agopuntura, l’Ayurveda, la tecnica Cranio Sacrale, la Kinesiologia e il Chakra Rebalancing.

Holismos CORSO DI FORMAZIONE INSEGNANTI YOGA “INIZIA IL VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELLA TUA VERA NATURA” è il luogo ideale per ogni studente motivato e desideroso di immergersi profondamente in un percorso di pratica ed ricerca personale e per coloro che desiderano conseguire una qualifica di ISTRUTTORE YOGA I° livello-YAI 200h.

Il Programma prevede:insegnamento dei principi base dello Hatha Yoga, incluso le posture (asana), Meditazione, esercizi di respirazione (Pranayama), canto, nozioni di filosofia e nutrizione, tecniche di guarigione, anatomia e fisiologia, biomeccanica e posturologia di base.

Il corso è certificato dalla Yoga Alliance International con sede in India.
Una volta superato l’esame finale ed aver adempiuto ai requisiti del practicum (lavoro di approfondimento personale e tirocinio da svolgersi a casa propria), gli studenti riceveranno il diploma 200h istruttore dalla YAI, internazionalmente riconosciuto.
La YAI è una organizzazione con sede in India, devota alla diffusione dello Yoga ed alla promozione della cultura, della tradizione attraverso il mantenimento di requisiti e di standard adeguati.

Per accedere al percorso formativo è necessaria la pratica di una qualche forma di Hatha yoga continuativamente per un minimo di 2/3 anni, ed essere desiderosi di approfondire la Conoscenza.
L’ammissione al corso avverrà mediante un colloquio telefonico o via skype, con uno degli insegnanti.
Il corso è insegnato in Italiano, in caso di necessità una traduzione simultanea è offerta dal Centro Holismos.

Gli 8 weekend saranno a cadenza mensile, più un ritiro intensivo di 5 giorni. La frequenza è obbligatoria, non saranno ammesse assenze superiori al 15%. Il corso prevede un monte ore 200 + 50 Practicum e tirocinio e alcune delle ore verranno svolte online. Dedicarsi allo studio con serietà e continuità, crediamo fortemente che rappresenti la chiave indispensabile per diventare un insegnante di successo.

Il corso si svolgerà a Genova nella sede del Centro Topmemory in Viale Brigata Bisagno 2/38, nei seguenti weekend:
31ottobre /01novembre, 19/20dicembre, 30/31gennaio, 27/28febbraio, 27/28marzo, 17/18aprile, 01/02maggio, 15/16maggio, e il ritiro dal 25 al 29agosto con location ancora da definire.

Per iscrizioni e informazioni 338 382 4280 – 347 047 8001, info@holismos.com, scarica il pdf del corso con tutte le informazioni, segui su Facebook l’eventovisita il sito del nostro partner HolismosYoga&Welness oppure vai su www.yoga-formazione.it

Condividi questo articolo

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email